A Palermo torna le Vie dei Tesori: alla scoperta della città - La notizia

L'iniziativa festeggia la decima edizione

23 Settembre 2016

Palermo - Un grande Festival della città aperta, narrata, vissuta. A Palermo torna le Vie dei Tesori, da sabato 1 a domenica 30 ottobre, che festeggia in grande i suoi 10 anni, dopo il successo dell'anno scorso che ha visto la partecipazione di oltre 152 mila visitatori e una ricaduta di ricchezza turistica sulla città che ha sfiorato il milione e 400 mila euro nei 15 giorni della manifestazione.Laura Anello, presidente de Le Vie dei Tesori onlus e ideatrice della manifestazione.'Quest'anno noi apriamo 90 luoghi dalle terrazze aristocratiche ai vicoli multietnici della Palermo popolare'.In programma passeggiate urbane e naturalistiche, attività per bambini, grandi eventi e una Notte bianca. 'Finalmente ci stiamo rendendo conto che il più grande patrimonio di Palermo è Palermo'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

TAG: Cultura

Il video

1 video
VIDEO

A Palermo torna le Vie dei Tesori: alla scoperta della città

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Duello Clinton-Trump, le cose da sapere

Sempre più vicini nei sondaggi. Hillary deve ritrovare la fiducia degli elettori. Donald corteggia i moderati. I temi della sfida in tivù da 100 milioni di spettatori.

Csm, la riforma non elimina il potere delle correnti

Approvato il nuovo regolamento. Per il vicepresidente Legnini palazzo dei Marescialli diventa una «casa di vetro». Ma Galoppi (MI): «Si poteva fare di più»

prev
next