A Sanremo Tony Renis: ho prodotto Bocelli, un album straordinario - La notizia

"Con 16 canzoni tratte dalle colonne sonore dei film più famosi"

09 Febbraio 2016

Roma, - Tony Renis è arrivato al Festival di Sanremo, dove ha ricevuto il Premio Numeri Uno-Città di Sanremo al Gran Galà della Liguria, assegnato agli artisti che hanno dato il loro contributo a far diventare grande il festival anche all'estero e ha parlato del suo impegno negli ultimi anni come produttore, anche dell'ultimo album di Andrea Bocelli .'Non tutti sanno cosa vuol dire produttore discografico. Produttore discografico, il record producer, sarebbe l'equivalente del regista cinematografico, quindi colui che realizza un disco. In questi ultimi anni mi sono dedicato a questo, lavorando con i più grandi artisti di fama mondiale e soprattutto nell'ultimo anno ho lavorato duro e prodotto questo album storico di Andrea Bocelli, 'Cinema''.'Sono 16 canzoni tratte dalle colonne sonore dei film più famosi della storia del cinema - ha aggiunto Renis - un album più straordinario non si trova in giro. E' il disco da regalere a San Valentino'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Da sinistra: il camion usato a Nizza, l'attentatore di Monaco e la chiesa di Saint Etienne du Rouvray.
Terrore, la narcosi della coscienza ci può …

Nizza, Monaco, Rouen: ci abitueremo al male. E l'ossessiva ricerca di soluzioni risulta ripetitiva e inefficace. Successe già negli Anni 70. L'analisi di Lia Celi.

Rouen, Augé: «Vi spiego la trappola simbolica dell'Isis»

Primo attacco a una chiesa. Dopo Charlie, Parigi e Nizza è una svolta simbolica. Augé: «I terroristi non riconoscono l'Europa laica, così ci fanno tornare indietro».

Mediaset, ora Berlusconi teme la scalata di Bolloré

Rottura tra il Biscione e Vivendi. Il Cavaliere sospetta una manovra dei francesi. Che sfrutterebbero la debolezza del titolo. Fermandosi prima della soglia Opa.

prev
next