L'Amsterdam Arena omaggia Cruijff al 14' di Olanda-Francia - La notizia

Un minuto di applausi per il campione scomparso. Le immagini

26 Marzo 2016

Amsterdam - E' stato un lungo, interminabile, minuto di applausi quello che l'Amsterdam Arena ha tributato a Johan Crujiff all'Amsterdam Arena, il suo stadio. Al minuto 14, lo storico numero di maglia della leggenda olandese scomparso giovedì all'età di 68 anni, l'amichevole Olanda-Francia che si stava giocando nello stadio, si è fermata con l'omaggio al campione. Applausi, striscioni, un altarino con fiori e la foto di Crujiff. Sugli spalti un semplice striscione dal titolo'Grazie Johan', una gigantografia del leggendario olandese e ilsuo numero 14 in bella mostra. I giocatori della nazionale orange hanno indossato una maglia speciale con il numero 14 sulla spalla. L'Ammsteram Arena era illuminata da un gigantesco 14 con una rosa arancione sul prato e i bambini che hanno accompagnato i giocatori vestiti tutti con una casacca arancione con il numero unico. La partita si è poi conclusa 3-2 per la Francia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

TAG: Sport

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Duello Clinton-Trump, le cose da sapere

Sempre più vicini nei sondaggi. Hillary deve ritrovare la fiducia degli elettori. Donald corteggia i moderati. I temi della sfida in tivù da 100 milioni di spettatori.

Csm, la riforma non elimina il potere delle correnti

Approvato il nuovo regolamento. Per il vicepresidente Legnini palazzo dei Marescialli diventa una «casa di vetro». Ma Galoppi (MI): «Si poteva fare di più»

prev
next