La corsa verso il mare e la vita di una baby tartaruga albina - La notizia

Nell'Australia nord-orientale. Le immagini senza commento

11 Febbraio 2016

Brisbane - Dopo la schiusa tra le sabbie di Castaways Beach, nell'Australia nord-orientale, una tartaruga verde albina si getta nell'oceano. La specie è stanziale nei mari tropicali e subtropicali, in vicinanza delle barriere coralline e di coste sabbiose dalla superficie fino a 30-40 metri di profondità.Lo stile di vita è simile a quello della tartaruga comune (Caretta caretta), dalla quale differisce per le migrazioni, anche di 2.000 km, che gli adulti compiono in gruppo dalle zone dove sostano per cibarsi e svilupparsi a quelle di accoppiamento e di deposizione delle uova. Un esemplare albino, secondo le statistiche, si registra in un caso ogni 100mila nascite.CREDIT OBBLIGATORIO:NOOSA COMMUNITY BIOSPHERE ASSOCIATION/PANGA PRODUCTIONS

© RIPRODUZIONE RISERVATA

TAG: Esteri

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Van der Bellen, presidente di un'Austria spaccata

Austria, vince il candidato dei Verdi. Con lui donne, laureati, abitanti delle città. Con Hofer uomini, operai e montanari. La sfida ora sarà mettere tutti d'accordo.

Calcioscommesse, 36 anni di scandali italiani in grafici

Ombra camorra sulla B, indagato Izzo. Il Totonero nel 1980, l'inchiesta dell'86, Scommessopoli 2011 e Dirty soccer 2015: i match venduti nel nostro campionato.

prev
next