Usa, alluvioni nel Midwest: almeno 23 morti. In campo l'esercito - La notizia

Colpiti Missouri e Illinois, si alza livello del Mississippi

02 Gennaio 2016

Roma, - La tempesta che ha colpito il Midwest e alcuni stati del Sud degli Stati Uniti non accenna a placarsi e mentre il numero dei morti è salito a 23 soltanto negli stati del Midwest, secondo la Cnn, per far fronte all'emergenza e aiutare gli sfollati è scesa in Campo la Guarda nazionale dell'Illinois.Quindici morti sono stati registrati in Missouri e otto nell'Illinois. Ma il dato potrebbe salire: si teme anche per due adolescenti di cui non si hanno notizie da giorni.Timori per gli abitanti della zona sud dell'Illinois a causa dell'innalzamento del livello del fiume Mississippi. Centinaia di persone sono state costrette a lasciare le proprie abitazioni. Secondo le previsioni gli Stati del Sud saranno messi a dura prova anche nei prossimi giorni con 'alluvioni in aumento'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

TAG: Esteri

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Salvatore Frasca (in basso) e Diego Colurcio (a destra in alto), appartenenti al clan di camorra Vanella-Grassi, in arresto.
Vanella-Grassi, il clan dietro il totonero …

Agenzie comprate. Scommesse illegali su partite impossibili. E guadagni sicuri. Così i Vanella-Grassi, banda di rione, sono diventati impero. Tra droga e omicidi.

prev
next