AGITAZIONI

La Scala, sciopero art.18, rischia il balletto di Vasco

Fissata la protesta il 31 marzo, alla prima con le musiche del cantante.

26 Marzo 2012

La rappresentanza sindacale della Cgil del teatro alla Scala ha deciso di scioperare il giorno 31 marzo contro il governo per l'articolo 18 e in risposta alla lettera firmata dal direttore generale Di Freda sugli infortuni sul lavoro. Lo sciopero rischia di far saltare la prima del balletto L'altra metà del cielo con musiche di Vasco Rossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Le TOP 5 di oggi
1. CRONACA Corea Sud, ambasciatore Usa ferito in un attentato 2. MISTERO Omicidio Nemtsov, omaggio di Renzi a Mosca 3. POLITICA Prescrizione, Area popolare contro il testo di riforma 4. DRAMMA Migranti, 10 morti su una nave nel Canale di Sicilia 5. CARROCCIO Lega Nord, in Regione Veneto nuovo gruppo pro Tosi
Dalla nostra HomePage
TIVÙ Renzi sulla riforma della Rai si affida al soccorso grillino

Il premier vuole sfruttare l'apertura del M5s. Obiettivo: smontare la Gasparri. Forza Italia ancora tagliata fuori. E intanto Gubitosi autodenuncia gli sprechi.

MALATTIA Depressione, quando il successo non cura

Ghisolfi è solo l'ultima vittima. Da Tenco a Williams. Uomini illustri, strozzati dal Male oscuro. Di loro si parla. Ma nel mondo i suicidi sono 850 mila all'anno.

REPORTAGE Grecia, la dura vita dei migranti in terra ellenica

Non solo il Canale di Sicilia. Anche in Grecia è allarme. Atene chiude i confini. Così l'emergenza si sposta in mare. Aumentano le tragedie. E le discriminazioni.

prev
next