L43 Blog

Nuovo furto con scasso al Corso Umberto I

Russo (Confcommercio): "E' necessario aumentare la presenza delle forze dell'ordine sul territorio"

PUBBLICATO IL 17 MARZO 2016 DA
 
 

NAPOLI - "Ennesimo furto con scasso al Corso Umberto I, una strada dall'elevato flusso commerciale. Riteniamo fondamentale mettere in campo un numero maggiore di uomini in divisa per il presidio del territorio. Le forze dell'ordine fanno il possibile ma da tempo si avverte una mancanza di sicurezza tra i cittadini e i commercianti. Ai colleghi colpiti va la solidarietà mia e della Confcommercio di Napoli". Lo ha detto Pietro Russo, presidente Confcommercio Imprese per l'Italia della Provincia di Napoli, commentando il furto avvenuto questa notte al negozio "La Mela" al Corso Umberto I di Napoli.
"I fatti di questi giorni dimostrano quanto sia importante agire sia con impianti di videosorveglianza funzionanti - ha evidenziato Russo - quanto con operazioni di presidio del territorio".
"Gli operatori del terziario oggi sono degli eroi al fronte, per quanto è dura e lunga la crisi commerciale", ha sottolineato Franco Veglianti, presidente del Centro Commerciale Corso Umberto. "Se poi uniamo anche i danni provocati da questi atti delinquenziali - conclude - cadono le braccia e la tentazione di chiudere l'attività diventa sempre più forte".

 
Pubblicato in attualità - Società

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

-->
prev
next