IMMIGRAZIONE

Sbarca in Calabria barca con 43 clandestini

A bordo tutti uomini. Ignota la nazionalità e la provenienza.

11 Luglio 2011

La Calabria ancora una volta sulle rotte dei barconi carichi di immigrati provenienti dal Nord Africa. Un barcone con a bordo 43 cittadini extracomunitari è stato intercettato da due motovedette della Guardia di finanza a circa quattro miglia da Catanzaro Lido, sulla costa jonica calabrese. Il peschereccio, lungo 16 metri e di colore blu con scritte in arabo ai lati, è stato poi scortato al porto di Crotone. Gli immigrati, dei quali non è stata ancora accertata la nazionalità e la provenienza, sono tutti uomini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Le TOP 5 di oggi
1. AGGUATO Russia, ucciso il leader dell'opposizione Boris Nemtsov 2. STIMA Istat, il Pil torna a crescere: atteso un aumento dello 0,1% nel primo trimestre 3. TERRORISMO Isis, allarme degli 007: «Italia potenziale obiettivo» 4. INCIDENTE Cremona, scontro pullman-camion: decine di feriti 5. CENTROSINISTRA Pd, Renzi in assemblea: la minoranza diserta e attacca
Dalla nostra HomePage
ANALISI Legge di stabilità, perché l'Italia non può stare serena

Il Pil risale. E i conti superano l'esame di Bruxelles. Grazie a un trattamento soft. Ma dal 2016 cambia musica: gli sforzi richiesti raddoppiano. Spread sotto i 100.

prev
next