Trenitalia, offerta a San Valentino per tutti gli innamorati

L'azienda risponde all'offerta di Italo per il Family Day. A San Valentino le coppie pagano la metà. Indipendentemente dai gusti sessuali.

28 Gennaio 2016

Trenitalia risponde a Italo, con un'offerta aperta a tutti gli innamorati. Nel giorno di San Valentino, si potrà viaggiare in due con un solo biglietto.
Succede a una settimana dalla polemica scoppiata su Ntv, che ha annunciato come sui treni Italo, in occasione del Family Day del 30 gennaio prossimo, si potrà viaggiare con uno sconto del 30%. Il lancio dell'offerta è stato messo online dal comitato Difendiamo i nostri figli. Da qui la richiesta del Codacons all'Antitrust, per una verifica sulla legittimità degli sconti. Trenitalia intanto ha deciso di contrattaccare. Alla domanda: «L'offerta due per uno vale anche per i gay?», il portavoce di Trenitalia ha rispostocosì all'Ansa: «Ciascuna persona e il proprio partner potranno beneficiare della promozione. Tutti gli innamorati».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Merkel, gli attacchi mandano in crisi l'accoglienza

Gli attentatori di Würzburg e Monaco avevano origini straniere. Così i populisti attaccano la cancelliera. Che ora può rivedere la gestione dell'immigrazione.

prev
next