Alitalia, Del Torchio: «ok a riduzione costo lavoro»

«È una condizione imprescindibile per l'intesa con Etihad».

19 Luglio 2014

Gabriele Del Torchio, amministratore delegato di Alitalia.

(© Ansa) Gabriele Del Torchio, amministratore delegato di Alitalia.

In vista dell'acordo tra Alitalia e Etihad, l'amministratore delegato della compagnia di bandiera italiana Gabriele Del Torchio ha affermato che «l'accordo sulle riduzioni del costo del lavoro è condizione imprescindibile per consentire all'azienda di arrivare con le sufficienti risorse finanziarie al raggiungimento dell'accordo».
RINGRAZIAMENTO A TUTTI I RAPPRESENTANTI DEI LAVORATORI. La firma da parte di Cgil e Cisl, alla quale venerdì 18 luglio si è aggiunta quella di Ugl e Usb «segna un altro importante passo verso l'alleanza con Etihad. L'ammontare dei tagli sul costo del lavoro, così come concordato a seguito delle trattative, sosterrà l'azienda fino alla realizzazione dell'alleanza ed è per questo che voglio ringraziare tutti i rappresentanti dei lavoratori che, dopo giorni di lavoro, impegno e dedizione, hanno deciso di firmare l'accordo che sono fiducioso ci porterà in breve a guardare al futuro con ottimismo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Da sinistra: il camion usato a Nizza, l'attentatore di Monaco e la chiesa di Saint Etienne du Rouvray.
Terrore, la narcosi della coscienza ci può …

Nizza, Monaco, Rouen: ci abitueremo al male. E l'ossessiva ricerca di soluzioni risulta ripetitiva e inefficace. Successe già negli Anni 70. L'analisi di Lia Celi.

Rouen, Augé: «Vi spiego la trappola simbolica dell'Isis»

Primo attacco a una chiesa. Dopo Charlie, Parigi e Nizza è una svolta simbolica. Augé: «I terroristi non riconoscono l'Europa laica, così ci fanno tornare indietro».

Mediaset, ora Berlusconi teme la scalata di Bolloré

Rottura tra il Biscione e Vivendi. Il Cavaliere sospetta una manovra dei francesi. Che sfrutterebbero la debolezza del titolo. Fermandosi prima della soglia Opa.

prev
next