Fiat cederà tutta la quota in SevelNord

11 Luglio 2012

Fiat Group Automobiles trasferirà a Psa Peugeot Citroen la quota detenuta in SevelNord, joint venture costituita per produrre veicoli in Francia, entro il 31 dicembre 2012. L'accordo preliminare è stato presentato l'11 luglio al Comitato dei lavoratori di SevelNord, la firma definitiva è prevista per fine anno. SevelNord, in base all'accordo, continuerà a produrre veicoli commerciali leggeri per entrambi i gruppi fino all'entrata in vigore degli standard Euro6 a fine 2016. L'intesa raggiunta per SevelNord non avrà alcun impatto sugli altri accordi di collaborazione attualmente esistenti tra Fga e Psa, inclusa la joint venture SevelSud in Val di Sangro, che continuerà ad operare come da contratti in essere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati




Dalla nostra HomePage
Duello Clinton-Trump, le cose da sapere

Sempre più vicini nei sondaggi. Hillary deve ritrovare la fiducia degli elettori. Donald corteggia i moderati. I temi della sfida in tivù da 100 milioni di spettatori.

Csm, la riforma non elimina il potere delle correnti

Approvato il nuovo regolamento. Per il vicepresidente Legnini palazzo dei Marescialli diventa una «casa di vetro». Ma Galoppi (MI): «Si poteva fare di più»

prev
next