Rcs, Vercesi da Io Donna a Sette

15 Febbraio 2012

Cambio della guardia al timone di Sette, il magazine allegato il giovedì al Corriere della Sera. Giuseppe Di Piazza, che durante i suoi quattro anni e mezzo di gestione ha portato, tra l’altro, Sette al pareggio, passa il testimone della direzione a Pier Luigi Vercesi, assumendo il ruolo di editorialista e inviato del Corriere, di cui curerà anche le nuove iniziative speciali. VERCESI È ATTUALMENTE CONDIRETTORE DI IO DONNA. Vercesi, 51 anni, ha alle spalle una ricca esperienza giornalistica tra cui la vice direzione del Tempo nel 2004 e la direzione di Capital, nel 2005. Nel novembre 2007 aveva assunto la direzione dei Viaggi del Sole, che ha mantenuto anche quando, nel gennaio 2010, è diventato condirettore del magazine femminile del Corriere, Io Donna, che resta affidato a Diamante D'Alessio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Regeni e altri casi: le morti misteriose di italiani all'estero

Giulio torturato e ucciso in Egitto. Ma pure Raffaella a Bali, Elena in Venezuela, Mario a Madrid: storie di aggressioni violente, strani suicidi e misteri mai risolti.

Colonia, Ambrosini: «L'estrema destra strumentalizza le donne»

Nuovi casi di violenze nella città renana. Il sociologo Ambrosini sulle proteste: «Si usa il corpo femminile per opporsi al multiculturalismo. È inaccettabile». 

prev
next