Rcs, Vercesi da Io Donna a Sette

15 Febbraio 2012

Cambio della guardia al timone di Sette, il magazine allegato il giovedì al Corriere della Sera. Giuseppe Di Piazza, che durante i suoi quattro anni e mezzo di gestione ha portato, tra l’altro, Sette al pareggio, passa il testimone della direzione a Pier Luigi Vercesi, assumendo il ruolo di editorialista e inviato del Corriere, di cui curerà anche le nuove iniziative speciali. VERCESI È ATTUALMENTE CONDIRETTORE DI IO DONNA. Vercesi, 51 anni, ha alle spalle una ricca esperienza giornalistica tra cui la vice direzione del Tempo nel 2004 e la direzione di Capital, nel 2005. Nel novembre 2007 aveva assunto la direzione dei Viaggi del Sole, che ha mantenuto anche quando, nel gennaio 2010, è diventato condirettore del magazine femminile del Corriere, Io Donna, che resta affidato a Diamante D'Alessio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Matteo Renzi e Pier Carlo Padoan.
Banche, industria e consumi: l'Italia saluta …

Il Paese rischia di chiudere male il 2016. Pil a +0,8%. Domanda interna bloccata. Ordini e importazioni in calo. E così si complica il lavoro di Padoan in Europa.

Terrore, la narcosi della coscienza ci può salvare

Nizza, Monaco, Rouen: ci abitueremo al male. E l'ossessiva ricerca di soluzioni risulta ripetitiva e inefficace. Successe già negli Anni 70. L'analisi di Lia Celi.

Brexit, il Labour tra caso Corbyn e spaccatura

Mentre May vede i leader Ue, Corbyn è alle prese con tensioni interne al partito. L'ala centrista vuole farlo fuori. Con nuove regole. E cresce il rischio scissione.

prev
next