TESORO

Asta Btp a 10 anni, rendimento al 4,66%

Collocati tutti e tre i mld, ma tassi giù. Bene anche Btp a cinque anni.

27 Marzo 2013

Il Tesoro ha collocato tutti e tre i miliardi di euro di Btp a 10 anni in asta il 27 marzo, registrando un calo dei tassi.
Il rendimento medio del Btp maggio 2023 è calato al 4,66% dal 4,83% di aprile quando toccò i massimi da ottobre.
BTP 5 ANNI RENDE IL 3,65%. Bene le vendite anche del nuovo Btp quinquennale giugno 2018 per 3,91 miliardi di euro, poco meno del target massimo di quattro miliardi, che ha fatto così registrare un rialzo dei tassi. Il rendimento medio è salito al 3,65% dal 3,59% precedente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Le TOP 5 di oggi
1. CRISI Istat: disoccupazione -0,1% a gennaio 2015 2. DIPLOMAZIA Mattarella a Berlino: incontri con Merkel e Gauck in Germania 3. PAURA Atterraggio di emergenza per l'elicottero di Renzi 4. RAPPORTO Amministratori minacciati: quasi tre denunce al giorno 5. MEDICINA Hiv, scoperto dove il virus si nasconde nelle cellule
Dalla nostra HomePage
MINORANZA Russia, Nemtsov e gli altri deboli oppositori di Putin

Nemtsov, Navalny, Yashin e Kasparov. Conosciuti all'estero, irrilevanti a Mosca. L'esercito dei nemici del Cremlino vale poco più dell'1%. E fa il solletico allo zar.

POLITICA De Luca, la vittoria preoccupa il Pd romano

De Luca trionfa alle primarie. E guasta i piani del premier. Che ora deve ritarare i rapporti col Pd campano. Voci di ricorsi, ma Cozzolino smentisce.

prev
next