Pagina99, in edicola il nuovo numero sull'Ilva

A partire da sabato 23 gennaio. La copertina in anteprima e tutte le anticipazioni.

22 Gennaio 2016

Il nuovo pagina99, in edicola da sabato 23 gennaio, mette al centro il confronto tra Italia ed Europa su una partita, quella dell'Ilva, destinata a mettere in luce i rapporti di forza tra Roma e Bruxelles. I tavoli sono almeno tre: quello europeo, dove si decide sugli aiuti pubblici per la bonifica dell’area avvelenata di Taranto; quello dei mercati mondiali dell’acciaio; e quello giudiziario. Una copertina per cercare di capire quale sarà la sorte del più grande stabilimento siderurgico d’Italia. Ma non solo: seguono approfondimenti sui giornali delle comunità migranti e su come gli algoritmi dei siti per appuntamenti schedano gli utenti. Sull’inserto Fuoribordo, un racconto di Alessandro Leogrande su Taranto e lo stabilimento siderurgico.
Ecco la prima del settimanale edito da News3.0 (gruppo editoriale di cui fa parte Lettera43.it), acquistabile al prezzo di 3,5 euro.

 

 

Il sommario con tutte le anticipazioni è disponibile sul sito di pagina99.
Per sfogliarlo, basta cliccare su questo link.
Per tutte le informazioni riguardo la campagna abbonamenti, potete visitare la pagina dedicata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Terrore, la narcosi della coscienza ci può salvare

Nizza, Monaco, Rouen: ci abitueremo al male. E l'ossessiva ricerca di soluzioni risulta ripetitiva e inefficace. Successe già negli Anni 70. L'analisi di Lia Celi.

Brexit, il Labour tra caso Corbyn e spaccatura

Mentre May vede i leader Ue, Corbyn è alle prese con tensioni interne al partito. L'ala centrista vuole farlo fuori. Con nuove regole. E cresce il rischio scissione.

prev
next