Studio, in edicola il nuovo numero di marzo 2016

Il trimestrale, in uscita il 9 marzo, offre interviste in esclusiva a Kevin Spacey e Federico Marchetti. Molti i contenuti, presentati con una veste grafica rinnovata, e due nuove sezioni.

09 Marzo 2016

Il nuovo numero di Studio, in edicola a partire dal 9 marzo, si presenta con un progetto grafico e una scansione dei contenuti rinnovati. In copertina, il trimestrale propone due interviste in esclusiva: una a Kevin Spacey, che racconta di House of Cards e dei suoi nuovi progetti, e l'altra a Federico Marchetti, l’uomo che siede a capo di Yoox, il più grande gruppo mondiale di e-commerce della moda.
 

  • Le copertine del nuovo numero di Studio.

 

Ma Studio è molto di più. Il nuovo numero (il 26) si apre con la sezione Studiorama: segnalazioni e recensioni che gravitano attorno agli stili di vita – luoghi, trasporti, tendenze, moda, design, cucina, libri, tv, arte, fotografia e musica. E ancora, un bilancio degli otto anni di presidenza di Barack Obama, un’intervista a Alec Ross, ex senior advisor dell’innovazione di Hillary Clinton, i volti della nuova Bruxelles, un reportage dal Kenya sulle orme dell’ultimo rinoceronte albino e la storia incredibile di Daniel Giusti, cuoco con un progetto visionario.
Infine, le nuove sezioni: Studio Classic, una riflessione d’autore su un tema contemporaneo e quotidiano e Studio Visit, un’ora con un designer, un artista, un autore, ospiti del luogo in cui lavora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati




Dalla nostra HomePage
Csm, una riforma fatta in fretta. Per il referendum?

Revisione del regolamento approvata a marce forzate. Si vuole dare a Renzi un'arma da campagna elettorale? Magistratura indipendente attacca Legnini: «Norme fantasy» e «dibattito poco democratico».

prev
next