Confederations Cup: Italia-Spagna ai rigori

I supplementari sono terminati 0 a 0. Scontri all'esterno dello stadio.

27 Giugno 2013

Nulla di fatto. Italia e Spagna dopo i tempi supplementari nella semifinale della Confederations Cup vanno ai rigori. I tempi regolamentari
Gli Azzurri nel primo tempo sono riusciti a mettere in difficoltà i campioni del Mondo. Sprecando però almeno tre palle gol. sprecate tre palle gol. 
La vincitrice domenica sera incontra il Brasile.
All'esterno dello stadio Castelao di Fortaleza intanto proseguono le proteste. Almeno sei persone sono rimaste ferite negli scontri. Lo ha riferito la polizia militare, precisando che la situazione attorno allo stadio al momento è tranquilla. Uno dei feriti è stato colpito alla testa da una biglia di ferro scagliata con una fionda, un altro è stato raggiunto da una pietra, ha aggiunto la fonte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Angela Merkel e Matteo Renzi a Maranello. Nel riquadro, l'analista politica Rosa Balfour.
Flessibilità, perché l'asse italo-tedesco …

Il premier vede Merkel. Ma per allentare il patto di stabilità «serve un progetto coi socialisti Ue», dice l'analista Balfour. Come su migranti e Brexit. Lo spunto.

Vestager, la donna incubo delle multinazionali

Vuole scucire ad Apple 13 miliardi. E inchioda Google, Fiat, Starbucks, Gazprom. Così la commissaria Vestager prova a dimostrare che l'Ue non è solo burocrazia.

prev
next