LA SFIDA

Confederations Cup: Italia-Spagna ai rigori

I supplementari sono terminati 0 a 0. Scontri all'esterno dello stadio.

27 Giugno 2013

Nulla di fatto. Italia e Spagna dopo i tempi supplementari nella semifinale della Confederations Cup vanno ai rigori. I tempi regolamentari
Gli Azzurri nel primo tempo sono riusciti a mettere in difficoltà i campioni del Mondo. Sprecando però almeno tre palle gol. sprecate tre palle gol. 
La vincitrice domenica sera incontra il Brasile.
All'esterno dello stadio Castelao di Fortaleza intanto proseguono le proteste. Almeno sei persone sono rimaste ferite negli scontri. Lo ha riferito la polizia militare, precisando che la situazione attorno allo stadio al momento è tranquilla. Uno dei feriti è stato colpito alla testa da una biglia di ferro scagliata con una fionda, un altro è stato raggiunto da una pietra, ha aggiunto la fonte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Le TOP 5 di oggi
1. MARATONA Quirinale, terza fumata nera: ma Renzi convince il Nuovo centrodestra 2. SPINA EUROPEA Conti Grecia, braccio di ferro Atene-Unione europea 3. RAPPORTO Istat: «Verso la ripresa economica nei primi mesi del 2015» 4. CRISI Disoccupazione in calo: 12,9% a dicembre 5. ACCIAIERIA Ilva, il tribunale di Milano dichiara lo stato di insolvenza
Dalla nostra HomePage
Silvio Berlusconi e Matteo Renzi.RETROSCENA
Patto del Nazareno, lo strappo è un bluff

Il Cav lascia via libera a Mattarella. E non frena le riforme. La rottura con Renzi? Studiata a tavolino. Così Matteo ricompatta il Pd. E il Patto è più saldo di prima.

prev
next