LA SFIDA

Confederations Cup: Italia-Spagna ai rigori

I supplementari sono terminati 0 a 0. Scontri all'esterno dello stadio.

27 Giugno 2013

Nulla di fatto. Italia e Spagna dopo i tempi supplementari nella semifinale della Confederations Cup vanno ai rigori. I tempi regolamentari
Gli Azzurri nel primo tempo sono riusciti a mettere in difficoltà i campioni del Mondo. Sprecando però almeno tre palle gol. sprecate tre palle gol. 
La vincitrice domenica sera incontra il Brasile.
All'esterno dello stadio Castelao di Fortaleza intanto proseguono le proteste. Almeno sei persone sono rimaste ferite negli scontri. Lo ha riferito la polizia militare, precisando che la situazione attorno allo stadio al momento è tranquilla. Uno dei feriti è stato colpito alla testa da una biglia di ferro scagliata con una fionda, un altro è stato raggiunto da una pietra, ha aggiunto la fonte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Le TOP 5 di oggi
1. CRISI Istat: nel 2014 disoccupazione salita al 12,7% 2. DIPLOMAZIA Mattarella a Berlino: incontri con Merkel e Gauck in Germania 3. PAURA Atterraggio di emergenza per l'elicottero di Renzi 4. TERRORISMO Isis, minacce a Twitter: «Uccidete dipendenti e fondatore» 5. VIOLENZE Los Angeles, polizia spara e uccide un senzatetto
Dalla nostra HomePage
MINORANZA Russia, Nemtsov e gli altri deboli oppositori di Putin

Nemtsov, Navalny, Yashin e Kasparov. Conosciuti all'estero, irrilevanti a Mosca. L'esercito dei nemici del Cremlino vale poco più dell'1%. E fa il solletico allo zar.

POLITICA De Luca, la vittoria preoccupa il Pd romano

De Luca trionfa alle primarie. E guasta i piani del premier. Che ora deve ritarare i rapporti col Pd campano. Voci di ricorsi, ma Cozzolino smentisce.

prev
next