GOSSIP

Foto di Kate su Chi, reali inglesi arrabbiati

L'accusa: violazione della privacy.

12 Febbraio 2013

È ancora battaglia fra i reali inglesi e il settimanale Chi. Dopo le foto del topless di Kate Middleton pubblicate a settembre, ora sono nuove immagini a rendere St. James Palace «molto contrariato».
Si tratta delle foto scattate alla duchessa di Cambridge in bikini e del principe William (in edicola mercoledì 13 febbraio) durante la loro vacanza ai Caraibi.
VIOLAZIONE DELLA PRIVACY. «Chiara violazione della privacy» è l'accusa della casa reale britannica, già alle prese con un'altra disputa giudiziaria col magazine francese Closer, di proprietà del gruppo Mondadori, la casa editrice di Silvio Berlusconi.
«DISAPPROVAZIONE» DI LONDRA. Un portavoce di St. James Palace ha espresso «disapprovazione» per la decisione di pubblicare le foto di Kate e William in vacanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Le TOP 5 di oggi
1. PROCESSO Omicidio Meredith, Knox e Sollecito assolti 2. PROFILO Andreas Lubitz, 5 punti oscuri sul pilota della Germanwings 3. SERVIZIO PUBBLICO Rai, Consiglio dei ministri approva il ddl 4. SCIENZA Inghilterra, trapiantato un cuore da un cadavere 5. INCHIESTA Mafia Capitale, Odevaine: «Ho preso soldi da Buzzi»
Dalla nostra HomePage
GRADUATORIA La top 10 mondiale dei filantropi

Non solo Cook. Da Carnegie a Soros e Bloomberg: la classifica dei benefattori. Con donazioni a scuole, musei e progetti umanitari in tutto il globo. Foto.

prev
next