GOSSIP

Foto di Kate su Chi, reali inglesi arrabbiati

L'accusa: violazione della privacy.

12 Febbraio 2013

È ancora battaglia fra i reali inglesi e il settimanale Chi. Dopo le foto del topless di Kate Middleton pubblicate a settembre, ora sono nuove immagini a rendere St. James Palace «molto contrariato».
Si tratta delle foto scattate alla duchessa di Cambridge in bikini e del principe William (in edicola mercoledì 13 febbraio) durante la loro vacanza ai Caraibi.
VIOLAZIONE DELLA PRIVACY. «Chiara violazione della privacy» è l'accusa della casa reale britannica, già alle prese con un'altra disputa giudiziaria col magazine francese Closer, di proprietà del gruppo Mondadori, la casa editrice di Silvio Berlusconi.
«DISAPPROVAZIONE» DI LONDRA. Un portavoce di St. James Palace ha espresso «disapprovazione» per la decisione di pubblicare le foto di Kate e William in vacanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
ECONOMIA Grecia nelle mani di Draghi: le misure al vaglio

Draghi garantisce fondi alle banche elleniche. Nonostante l'altolà dei tedeschi. Più acquisti di bond, Omt, modifica delle scadenze: la strategia di Francoforte.

TRATTATIVE Grecia, Merkel riapre il tavolo: i tedeschi sono stufi

La cancelliera lascia uno spiraglio a Tsipras. Specie adesso che Varoufakis è out. Ma Cdu e Spd pressano. E l'insofferenza degli elettori sale. I tormenti di Berlino.

prev
next