SOCIAL 7 Aprile Apr 2015 1848 07 aprile 2015

Humans of New York pubblica la foto di una ragazza di nome Beyoncé

Il curioso caso di omonia ha dato vita a una valanga di divertentissimi commenti sui social network.

  • ...

Un curioso caso di omonimia ha dato vita a una valanga di commenti divertenti sui social.
È la storia di Beyoncé, una studentessa americana che ha imparato ad accettare i pro e i contro che nascono dall'avere lo stesso nome della celebre artista statunitense.
Tutto è iniziato con una foto pubblicata sabato 4 aprile sul noto blog Humans of New York, il progetto di catalogazione degli abitanti della Grande Mela nato nel 2010 da un'idea del fotografo Brandon Stanton.
ALL'APPELLO SCOLASTICO SEGUE IL CORO SULLE NOTE DI SINGLE LADIES. «A volte odio il mio nome perché attira sempre l'attenzione e io non sono una persona socievole», ha spiegato Beyoncé a Stanton.
«Durante il mio primo giorno di scuola, dopo che l'insegnante aveva pronunciato il mio nome nell'appello per prendere le presenze, uno dei miei compagni ha iniziato a cantare Single Ladies. Ed è partito il coro, naturalmente. Però chiamarsi come una celebrità ha anche i suoi pro, infatti già dal secondo giorno tutti si ricordavano il mio nome», ha concluso Beyoncé.
VIRALE SUI SOCIAL. Lo scatto, nel giro di pochi minuti, è diventato virale e ha attirato numerosi commenti divertentissimi sui social network di persone che, come Beyoncé, hanno nomi uguali o simili ai vip.

Correlati

Potresti esserti perso