Vitali 160609194437
ECONOMIA 9 Giugno Giu 2016 1945 09 giugno 2016

Enrico Vitali verso il venture capital e le start up digitali

Lo storico name partner dello studio Tremonti starebbe lavorando a un fondo destinato a investire nella manifattura di lusso.

  • ...

Enrico Vitali.

Secondo quanto riportato dal sito legalcomunity.it, Enrico Vitali, storico name partner dello studio Tremonti Vitali Romagnoli Piccardi, nei primi giorni del mese di giugno ha cambiato il suo ruolo nell'associazione professionale di cui è stato socio dal 1990.
A quanto pare, nel suo futuro la consulenza fiscale e tributaria non rappresenterà più il suo unico campo d'attività. Anzi.
CONTINUERÀ AD AVERE RAPPORTI CON LO STUDIO. Sempre secondo quanto appreso dal sito, Vitali starebbe lavorando alla creazione di un fondo di venture capital destinato a investire nel settore della manifattura di lusso. Inoltre, Vitali si occuperà anche di seguire gli investimenti che interessano una start up attiva nel settore della comunicazione digitale. Insomma, il fiscalista cambia mestiere anche se non si tratta di un addio tout court al mondo della consulenza tributaria. Vitali rimarrebbe of counsel dello studio fondato da Giulio Tremonti, con cui continuerà ad avere rapporti di collaborazione.

Correlati

Potresti esserti perso