Olga Pronina
2 Agosto Ago 2017 0950 02 agosto 2017

Morta Olga Pronina, la star (social) della motocicletta

La donna, 40 anni e con una figlia di 16, è deceduta a causa di un incidente avvenuto a Vladivostok in Russia. A causa dell'alta velocità la donna ha perso il controllo della sua due ruote impattando fatalmente contro il guardrail.

  • ...

Sul Web era considerata una vera e propria star. Merito della sua bellezza oltre che dell'innata abilità con le moto. Olga Pronina, biker russa di 40 anni, era infatti diventata famosa sui social network per le sue evoluzioni spericolate a bordo della sua due ruote. Una passione pericolosa che le è costata la vita in un incidente avvenuto su un'autostrada di Vladivostok, città della Russia situata nell'estremo oriente del Paese.

Le cause dell'incidente devono essere ancora stabilite, anche se secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirenti sarebbe stata una curva presa ad alta velocità a esserle fatale. L'impatto col guardrail è stato così violento che la moto si è divisa in due. Olga è morta sul colpo a causa delle ferite riportate nello schianto. La donna lascia una figlia di 16 anni che al momento dell'incidente si trovava a casa dei nonni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso