gossip 7 Giugno Giu 2011 1957 07 giugno 2011

Leo scende nell'Arena

Una casa a Verona per Di Caprio e la fidanzata Blake.

  • ...

Di Caprio in jeans e maglietta viola, con il berretto da baseball calato sulla fronte per non farsi riconoscere, passeggia per Verona con la fidanzata Blake Lively, attrice della serie tivù Gossip girl, in sandali e vestitino a pois.

Da quando è fidanzato con Blake Lively, protagonista della serie tivù Gossip girl, Leonardo Di Caprio continua a viaggiare in Italia. Dopo una tappa a Portofino, un mese fa, e dopo aver trascorso il ponte del 2 giugno in barca a Venezia, i due fidanzatini sono stati avvistati a Verona (guarda la gallery di Leo e Blake).
UN NIDO DA 4 MILIONI DI EURO. Nella città degli innamorati, Di Caprio ha acquistato una casa nella centralissima Piazza Bra con vista sull’Arena di Verona. E non è proprio un piccolo 'nido' d’amore: 400 metri quadrati, più 300 di terrazzo per la modica cifra di 4 milioni di euro.
A fare da mediatore l’immobiliarista Alessandro Proto, lo stesso che lo scorso anno ha condotto l'acquisto di una villa da 32 milioni di euro in Val Policella per la coppia Brad Pitt e Angelina Jolie.
Per la verità i due si fanno vedere poco. L’ultimo avvistamento risale a ottobre dello scorso anno nelle vicinanza di Villa Giona, che pare proprio essere la dimora acquistata.
IN ATTESA DEI VIP DI HOLLYWOOD. Adesso, a Verona, sperano che non sarà la stessa cosa con Di Caprio: in molti si aspettano di vederlo fare jogging nella centralissima via Mazzini e si augurano che l’attico di piazza Bra possa diventare un rifugio dorato per molti vip americani amici dell’attore. L’appartamento che ha appena acquistato è già pronto per essere abitato e completo di arredamento.
A far avvicinare Di Caprio al Veneto e a Verona è stato il film Romeo ad Juliet, basato sulla tragedia di William Shakespeare e girato dall’attore nel 1996 al fianco di Claire Danes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati