Luogo Della Sparatoria 140710063922
VIOLENZE 10 Luglio Lug 2014 0647 10 luglio 2014

Texas, in una sparatoria uccise sei persone

Uccise sei persone al termine di una lite.

  • ...

Il luogo della sparatoria a Spring, in Texas.

Tragedia in Texas, dove sei persone sono morte nel corso di una sparatoria andata in scena a Spring, 25 miglia da Houston. Un'intera famiglia è stata assassinata, padre madre e quattro bambini. A esplodere i colpi sarebbe stato Ronald Lee Haskell, un parente delle vittime, catturato dopo la strage.
In un primo momento la polizia locale aveva indicato nel padre di famiglia l'autore degli omicidi. Poi è arrivata la rettifica: il killer non è il padre, ucciso assieme alla moglie e ai quattro figli, ma un parente. All'origine della violenza ci sarebbe una lite familiare sfociata in un vero e proprio dramma.
L'UOMO ARRESTATO DALLA POLIZIA. Una 15enne, gravemente ferita alla testa, ha segnalato alla polizia l'autore della strage. L'uomo è stato arrestato dopo un inseguimento e un lungo assedio. Braccato dalla polizia per una ventina di minuti prima di rimanere bloccato in una strada senza uscita, è stato circondato e preso di mira da una cinquantina di agenti. Poi si è arreso ed è stato arrestato e posto in detenzione, come ha fatto sapere con un tweet l'ufficio dello sceriffo della contea di Harris.La donna ferita, colpita alla testa, è ricoverata in gravi condizioni.

Correlati

Potresti esserti perso