Lambro 140712180829
MALTEMPO 12 Luglio Lug 2014 1945 12 luglio 2014

Milano, trovato cadavere sulle sponde del Lambro

È di una donna fra i 40 e i 50 anni. Indagini in corso sulla morte.

  • ...

Il fiume Lambro a Milano.

Un cadavere sulle sponde del fiume Lambro. Il corpo è stato ritrovato sabato 12 luglio all'interno del parco omonimo, dopo che due operai lo avevano avvistato nei giorni scorsi all'altezza di via Idro.
È IL CORPO DI UNA DONNA. La vittima è una donna, ma non è stato ancora possibile accertare se la sua morte risalga o meno alle ore dell'esondazione che ha colpito la zona Nord di Milano martedì 8 luglio. Gli operai che avevano avvistato il cadavere avevano raccontato di aver visto quello che a loro era sembrato il corpo di un uomo, di carnagione chiara, capelli scuri, con indosso una maglietta bianca e un paio di pantaloni corti blu. Un altro corpo, quello di una donna di 85 anni forse vittima di suicidio, era stato restituito dalla piena del Naviglio della Martesana a Inzago.
NON HA ANCORA UN NOME. Il cadavere ha un'età compresa tra i 40 e i 50 anni e la sua morte risalirebbe ad almeno 48 ore fa, secondo i primi accertamenti del medico legale. I carabinieri stanno cercando di identificare la vittima, che non aveva documenti con sé, e stanno inoltre verificando eventuali segnalazioni di persone scomparse.

Correlati

Potresti esserti perso