Stupro Kerala 140505134828
MINORI 17 Luglio Lug 2014 1429 17 luglio 2014

India, bimba di sei anni stuprata a scuola

Violentata dal maestro e da una guardia.

  • ...

Una bambina manifesta in India contro le violenze sessuali.

Ancora una storia di orrore in India. Una bambina di 6 anni è stata stuprata dal maestro di ginnastica e da una guardia della sua scuola a Bangalore. Il fatto, secondo quanto riferito dalla Bbc, risale al 2 luglio, ma i genitori lo hanno scoperto solo il 15, quando la piccola ha accusato dei dolori allo stomaco ed è stata visitata in ospedale.
FOLLA DAVANTI ALLA SCUOLA. Dopo che è circolata la notizia della sospetta violenza, una folla di genitori si è radunata davanti alla scuola per protestare contro la direzione e chiedere che siano puniti i responsabili.
Parlando all'agenzia di stampa Pti, un responsabile del commissariato locale ha detto che il fatto è venuto alla luce due giorni fa e che la bambina è stata sottoposta a esame medico per accertare l'avvenuto stupro.
DENUNCIA CONTRO SCONOSCIUTI. È stata sporta una denuncia contro «sconosciuti». Le indagini sono in corso e per ora non ci sono arresti. Ma i genitori della piccola sono convinti che gli stupratori siano due dipendenti della scuola. Scioccati dall'incidente, centinaia di padri e madri hanno cercato di sfondare i cancelli costringendo la polizia a intervenire per riportare la calma.
Nella ressa sono state frantumate alcune finestre dell'istituto scolastico. Un rappresentante della scuola ha poi rassicurato i genitori sull'intenzione di rafforzare la sicurezza e prendere seri provvedimenti per punire i responsabili.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso