Alitalia 140714141100
PRECAUZIONE 22 Luglio Lug 2014 1730 22 luglio 2014

Alitalia, voli su Tel Aviv sospesi per tutta la notte

Posticipato il decollo del 23 luglio. Stop pure per Meridiana.

  • ...

Un aereo di Alitalia.

Alitalia ha cancellato i voli previsti per la serata del 22 e la notte compresa tra il 22 e il 23 lulio con destinazione Tel Aviv. Quello in programma la mattina del 23 è stato posticipato alle 19.
A riferirlo è stata la stessa compagnia, spiegando che per ogni ulteriore decisione si aspetterà l'evolvere della situazione.
STOP PURE PER MERIDIANA. Sulla stessa lunghezza d'onda Meridiana, che ha sospeso con effetto immediato i voli per Tel Aviv, a causa dell'aumentato livello di allerta sicurezza presso l'aeroporto israeliano. «Tale decisione, presa in sintonia con le principali compagnie europee ed internazionali», ha affermato una nota, «è volta a ridurre i rischi per passeggeri ed equipaggi. Meridiana si augura di poter rapidamente rivedere questa decisione, ma al momento non è possibile indicare una data certa per la riattivazione di questi voli. Ai passeggeri che stanno subendo un disagio per effetto di questa decisione verrà offerto il completo rimborso del biglietto. La situazione sarà costantemente monitorata in collaborazione con le autorità competenti».

Correlati

Potresti esserti perso