Trastevere_stazione
CRONACA 22 Luglio Lug 2014 1247 22 luglio 2014

Roma, a Trastevere uomo muore investito da un treno

La vittima era polacca. A Maccarese altro incidente mortale.

  • ...

Incidente mortale a Trastevere.

Doppio incidente mortale sulla tratta ferroviaria Maccarese-Roma.
Un polacco di 49 anni è stato investito ed ucciso da un treno all'interno della stazione Trastevere nella mattinata del 22 luglio. Il decesso è stato constatato dal personale del 118.
Alle 15.30, invece, nei pressi della stazione di Maccarese, un cinquantenne è stato investito da un convoglio che lo ha trascinato per alcune decine di metri.
SOCCORSI INUTILI PER POLACCO. A Trastevere il ritrovamento è avvenuto sulla base di una segnalazione e sono intervenuti subito i vigili del fuoco con quattro squadre e la Polfer. Ma i soccorsi sono stati inutili e il 118 non ha potuto fare altro che constarne il decesso.
L'uomo è rimasto bloccato sotto a un treno al quarto binario della stazione. Non è ancora chiaro, inoltre, se si tratta di un tentativo di suicidio o di un incidente.
FORTI RALLENTAMENTI. Durante il 22 luglio la circolazione dei treni fra Ostiense e Ponte Galeria ha subìto forti rallentamenti in attesa che i soccorritori recuperassero la salma del polacco, identificato grazie a una tessera della Caritas trovata nelle tasche dei pantaloni, e gli investigatori della Polfer svolgessero i rilievi del caso.
I treni da e per l’aeroporto, Leonardo Express e regionali sono stati deviati sul percorso alternativo via Maccarese, con un allungamento dei tempi di viaggio di circa 45 minuti.

Correlati

Potresti esserti perso