Yara Gambirasio Guerinoni 140617163331
VISITA IN CARCERE 5 Agosto Ago 2014 1254 05 agosto 2014

Yara, la mamma di Bossetti: «Tuo papà è Giovanni»

La donna nega il test del Dna su Guerinoni.

  • ...

Giuseppe Guerinoni e Massimo Giuseppe Bossetti. E' il figlio illegittimo dell'autista di Gorno - Giuseppe Guerinoni, morto a 61 anni nel 1999 - la persona fermata con l'accusa di aver ucciso Yara Gambirasio.

Ester Arzuffi lo ha negato ancora una volta.
Di fronte al figlio Massimo Giuseppe Bossetti, accusato di aver ucciso la 13enne di Brembate Yara Gambirasio, la donna ha ribadito di non essere rimasta incinta di Giuseppe Guerinoni, l'autista di Gorno morto nel 1999 con cui nei primi Anni 70 ha avuto una relazione.
SENZA ESITAZIONI. La prova del Dna sostiene il contrario, ma Ester ha tirato dritto per la sua strada. Così quando ha visitato il figlio in carcere, come ha riportato il Corriere della sera, non ha avuto esitazioni nel rispondere alla domanda «Chi è mio padre?». È Giovanni Bossetti, l'uomo che lei ha sposato 45 anni fa.
La stessa versione che ha confermato agli inquirenti.
MA LA SCIENZA DICE ALTRO. Il presunto assassino continua a credere alle parole della madre e vuole quindi guardare all'uomo che lo ha cresciuto come al suo vero padre.
Peccato che ormai le indagini vadano in tutt'altra direzione. «Alla famiglia sfugge il lato scientifico della cosa e il fatto che l'esito del test del Dna non abbia margine di errore», hanno spiegato gli investigatori.

Correlati

Potresti esserti perso