AGGRESSIONE 14 Agosto Ago 2014 1557 14 agosto 2014

Accoltella il compagno, arrestata la conduttrice ex Rai Eleonora De Nardis

Fermata Eleonora De Nardis, ex Rai.

  • ...

La giornalista e conduttrice ex Rai Eleonora De Nardis, 38 anni, è stata posta agli arresti domiciliari con l'accusa di lesioni personali per aver ferito il compagno Piero Lorusso - professore universitario e avvocato romano, talvolta ospite di trasmissioni televisive - con un arma da taglio all'avambraccio sinistro.
I fatti si sono verificati attorno all'una della notte del 13 agosto in una abitazione del centro storico di Ostuni, nel brindisino, accanto a un pub affollato.
IN STRADA IN CERCA DI AIUTO. L'allarme è stato dato dall'uomo che, sanguinante, è sceso in strada e ha chiesto aiuto ai clienti del pub.
Sul posto sono arrivati il 118 e i poliziotti del commissariato di Ostuni, che hanno subito informato il pm di turno del tribunale di Brindisi, Milto Stefano De Nozza.
A quanto accertato, sulla base dei racconti dei testimoni, si sarebbe udito un urlo provenire dall'interno dell'abitazione che si affaccia proprio nella zona in cui vi sono i tavolini del locale. Il coltello è stato sequestrato dalla polizia nell'appartamento in cui è avvenuto il ferimento che la coppia aveva affittato nel borgo antico.
Indagini in corso per accertare il movente dell'accaduto, da ricercare probabilmente in questioni personali.
VIA DA VIALE MAZZINI DAL 2005. La De Nardis non lavorava più per l'azienda di Viale Mazzini dal 2005, quando firmò l'ultimo contratto con la testata Isoradio.
Secondo quanto lei stessa ha riportato sul suo sito web, la sua esperienza professionale in Rai comincia nel 2000 come consulente e intervistatrice a Porta a Porta. Successivamente, per due anni, è redattrice e inviata di Tg2 Costume&Società.
Nel 2003 condusse una rubrica per UnoMattina Estate weekend e fu co-conduttrice della striscia quotidiana In giardino su RaiUno.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso