Stupro 130411190436
ABUSI 14 Agosto Ago 2014 1200 14 agosto 2014

Tivoli, violenza sessuale: donna stuprata da branco

Costretta a salire su auto, fuggita quando si sono addormentati.

  • ...

Una ragazza vittima di violenze.

Violentata dal branco. È successo a Tivoli, vittima una donna etiope di 47 anni che dopo essersi liberata dai suoi aguzzini è riuscita ad avvisare la polizia che è riuscita ad arrestarli.
VITTIMA DI TRE RUMENI. Si tratta di tre cittadini di nazionalità romena, rispettivamente di 37, 38 e 41 anni. Il fatto risale a qualche giorno fa: i tre con una scusa hanno avvicinato la donna e poi, con la forza costretta a seguirli in abitazione nei pressi dell'ospedale di Tivoli, dove, a turno, l'hanno violentata.
È RIUSCITA A SCAPPARE. La vittima è riuscita a fuggire solo quando i tre si sono addormentati. Si è recata direttamente in ospedale dove ha raccontato ai medici quanto accaduto. Il personale medico, riscontrata la violenza, ha immediatamente avvisato la polizia.
FERMATI GLI STUPRATORI. La donna, seppur provata e in evidente stato di alterazione, è riuscita a ricostruire con gli agenti l'intera vicenda. Dopo poco i tre, grazie anche alla descrizione fornita dalla vittima, sono stati individuati e bloccati e devono rispondere di violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e lesioni.

Correlati

Potresti esserti perso