Williams 140816231807
VIDEOGAME 16 Agosto Ago 2014 2253 16 agosto 2014

Robin Williams, Nintendo potrebbe creare un personaggio

I fan vogliono 'Robin' a fianco di Zelda.

  • ...

Il gioco la Leggenda di Zelda della Nintendo, tanto amato da Robin Williams.

Lui aveva chiamato la figlia Zelda in onore di un videogame della Nintendo. I fan di Robin Williams, morto suicida lunedì 10 agosto, ci hanno pensato immediatamente E hanno deciso di onorare il loro attore preferito con un omaggio inusuale: organizzando una petizione per chiedere agli autori di «Legends of Zelda» di creare un personaggio dal nome «Robin» in onore dell'attore.
Williams amava il videogioco al tal punto da decidere di chiamare la figlia «Zelda», era anche comparso di recente insieme a lei in una pubblicità per la Nintendo in cui i due si sfidano al gioco. La petizione ha già raggiunto 100mila firme. «Non ci potràgiocare, ma vivrà in eterno in un universo che ha sempre amato», ha scritto Nick Schaedel che ha avviato la petizione.
NINTENDO: ATTENZIONE ALLA RICHIESTA. I fan hanno chiamato e la Nintendo ha risposto. La società giapponese specializzata in produzione di videgogiochi e console ha fatto sapere di apprezzare «l'enorme sostegno degli appassionati di giochi». «Presteremo attenzione alla richiesta dei fan di onorare Robin Williams, in futuro, con un gioco», è scritto in una nota. «Non discuteremo in questo difficile momento su cosa possa essere possibile in futuro per un gioco, ma terremo vicini i nostri ricordi di Robin. L'attore era amato alla Nintendo. Inostri cuori vanno alla famiglia e specialmente a Zelda Williams che ha lavorato con noi numerose volte».

Correlati

Potresti esserti perso