Ambulanza 140716133827
TRAGEDIA 20 Agosto Ago 2014 1400 20 agosto 2014

Frontale nel Bresciano: in due perdono la vita

Morti un bimbo e un 19enne rumeno.

  • ...

Un'ambulanza.

Tragico incidente stradale mercoledì sera a Verolanuova, nel Bresciano.
In uno scontro frontale tra due auto hanno perso la vita un 19enne rumeno, che era al volante dell'auto investitrice, e un bambino di 11 anni che viaggiava invece con il padre e la sorellina di 5 anni a bordo della seconda vettura.
DUE GRAVISSIMI. Gravissime le condizioni di quest'ultima, rianimata dopo un arresto cardiaco, e del genitore che era al volante dell'auto ma non è in pericolo di vita.
Sia l'investitore sia la fa famiglia sono residenti nel Cremonese: l'auto sulla quale si trovavano è finita in una scarpata a margine della carreggiata.
L'AUTO NON ERA SUA. Il ragazzo morto stava invece viaggiando, forse a elevatissima velocità, a bordo dell'auto che non era intestata a lui, ma al compagno della madre, un 50enne italiano. I documenti di guida del 19enne rumeno non corrispondevano infatti a quelli del proprietario della vettura e questo aveva fatto sospettare in un primo momento che il veicolo fosse stato rubato.
La bambina dall'ospedale di Manerbio (Brescia) è stata trasferita a quello di Bergamo dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico nella mattinata di giovedì 21 agosto a causa della rottura dell'aorta. La tac avrebbe escluso danni cerebrali.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso