Precipitato India 140904171633
SCIAGURA 4 Settembre Set 2014 1325 04 settembre 2014

India, bus precipita nel fiume: almeno 35 morti

Travolto da una massa d'acqua nel Nord del Paese. Alcuni dispersi.

  • ...

Al momento della sciagura sul veicolo c'erano circa 70 persone.

Tragedia in India: almeno 35 persone sono morte il 4 settembre quando l'autobus su cui viaggiavano è precipitato in un fiume in piena nello stato di Jammu e Kashmir, nel nord del Paese.
Lo ha riferito l'agenzia di stampa indiana Ians, precisando che ci sono dispersi di cui si ignora ancora il numero. Al momento della sciagura, sul veicolo viaggiavano circa 70 viaggiatori provenienti da una festa di nozze.
TRAVOLTO DA UNA MASSA D'ACQUA. Lungo un tratto di strada nel distretto di Rajauri, il mezzo è stato sorpreso dal maltempo ed è stato travolto da una enorme massa d'acqua. La forte corrente lo ha trascinato fuori dalla carreggiata e spinto in un fiume ingrossato dalle abbondanti piogge monsoniche di questi giorni. Le squadre di soccorso sono al lavoro per cercare eventuali superstiti. Alcuni sono riusciti a mettersi in salvo nuotando, mentre altri sono stati salvati dai soccorritori. Da alcuni giorni, la regione himalayana del Kashmir, divisa tra India e Pakistan, è stata colpita da fortissime piogge che hanno causato diversi morti e feriti.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso