Nicole Kidman Antony 140912130803
TRAGEDIA 12 Settembre Set 2014 1200 12 settembre 2014

Lutto per Nicole Kidman: muore il padre Antony

Caduta fatale nella stanza d'hotel dove soggiornava a Singapore.

  • ...

Nicole e Antony Kidman ai Golden Globe nel 2002.

Tragedia in famiglia Kidman. Il padre dell'attrice australiana, Antony, ha perso la vita a Singapore, dove si era recato per andare a trovare la sorella maggiore, Antonia, e i sei nipoti.
Secondo il Daily Mail, sarebbe caduto nella sua stanza d'hotel, poco dopo aver fatto colazione.
La polizia, come ha dichiarato a Channel News Asia, sarebbe arrivata sul posto verso le 10. L'uomo è stato portato immediatamente presso il vicino Tan Tock Seng Hospital, ma è morto subito dopo.
«NICOLE È IN STATO DI CHOC». La portavoce e amica di lunga data dei Kidman, Wendy Day, ha dichiarato al Daily Mail Asutralia che «la famiglia è addoloratissima, sotto choc» e non ha intenzione di fare alcuna dichiarazione sulla morte del padre.
«Hanno bisogno di privacy. È comprensibile dopo questa tragedia», ha aggiunto Day.

  • Nicole Kidman bacia affettuosamente il padre sul Red Carpet.

UNO PSICOLOGO AFFERMATO. La Kidman è sempre stata molto legata al padre. Su di lui aveva dichiarato: «È un grande papà, mi è sempre stato vicino. Potrei telefonargli alle tre di notte e lui sarebbe lì, pronto ad ascoltarmi».
Antony Kidman era uno psicologo molto affermato e autore di numerosi libri sulla salute mentale. Lavorava al Royal North Shore Hospital di Sydney ed era direttore di psicologia clinica presso l'University of Technology della città.
MEDAGLIA DALL'ORDINE. Nel gennaio del 2005 ha ricevuto una medaglia all'Ordine d'Australia per i suoi servigi nel campo medico. Per i suoi studi l'uomo viaggiava spesso con la famiglia: nel 1967, durante un soggiorno a Honolulu (Hawaii), era nata Nicole.
La famiglia si era trasferita definitivamente a Sydney quando l'attrice aveva quattro anni.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso