Polizia Louisiana 130814105219
CRONACA 12 Settembre Set 2014 0625 12 settembre 2014

Usa, tre bambini trovati morti in una casa

Scoperti nel Massachussets, avevano fra i 3 mesi e i 13 anni.

  • ...

Un'auto della polizia americana.

I corpi senza vita di tre bambini sono stati scoperti dalla polizia nel corso di una perquisizione in una abitazione di Blackstone, in Massachusetts, da dove un paio di settimane fa erano stati presi dalle autorità quattro bambini di età compresa tra i sei mesi e i 13 anni.
«La casa versa in un totale squallore», ha affermato il procuratore distrettuale Joseph Early, citato dal Boston Globe, secondo il quale alcuni agenti di polizia sono entrati nell'abitazione indossando tutte speciali per protezione da materiali pericolosi.
NESSUNA INCRIMINAZIONE. Al momento non è stata emessa alcuna incriminazione per omicidio, ha detto il procuratore Early, aggiungendo che ancora non è stata stabilita la casa della morte dei bambini né tantomeno il loro sesso.
Il procuratore non ha invece voluto fare commenti quando gli è stato chiesto se la polizia sappia dove si trovino i genitori dei piccoli. In un comunicato, una portavoce del Dipartimento per l'infanzia e le famiglie ha affermato che l'agenzia non ha avuto alcun contatto con i genitori dei quattro bambini, che ha in custodia dopo l'avvio di una procedura per abusi o negligenza.

Correlati

Potresti esserti perso