Brigitte Bardot 140926170020
FRANCIA 26 Settembre Set 2014 1656 26 settembre 2014

Isis, Brigitte Bardot: «Farei la pelle ai jihadisti»

L'ex attrice: «Una vergogna l'assassinio di Gourdel. Farei lo stesso a quegli idioti».

  • ...

Brigitte Bardot non ha mai avuto paura di dire quello che pensa.
L'ex attrice francese, 80 anni il 28 settembre, è conosciuta non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo forte carattere, che nel 1973 l'ha indotta ad abbandonare il grande schermo per portare avanti un'intensa battaglia animalista.
«LA DECAPITAZIONE DI GOURDEL? UNA VERGOGNA». Ai microfoni di Europe 1 B.B., interrogata sulla questione islamica, ha dichiarato che farebbe «la pelle» ai jihadisti che, dopo essere partiti per la 'guerra santa' in Siria e Iraq, rientrano nei Paesi dove vivono, come la Francia.
Secondo l'attrice, l'assassinio di Hervé Gourdel, il turista francese decapitato il 24 settmbre dai terroristi Isis, è «una vergogna assoluta».
«STESSA PUNIZIONE AI JIHADISTI TORNATI IN FRANCIA». «Non si potrebbe fare la stessa cosa ai piccoli idioti che partono laggiù per raggiungere le truppe e poi tornano in Francia?» ha chiosato la Bardot, notoriamente vicina alle idee della leader dell'estrema destra, Marine Le Pen.
«Li prenderei, gli farei la pelle uno per uno», ha continuato l'ex attrice, «e li invierei ai tipi laggiù per mostrare loro che ogni volta che uccideranno un francese, noi uccideremo un jihadista».

Articoli Correlati

Potresti esserti perso