Falciato Quattro Ragazzi 140928213556
TRAGEDIA 28 Settembre Set 2014 1845 28 settembre 2014

Auto investe clienti di un bar: quattro morti

Incidente nel Salernitano. Il conducente è accusato di omicidio volontario.

  • ...

La Bmw che ha falciato i quattro ragazzi. (Ansa)

Quattro morti e un ferito. Questo il bilancio del tragico incidente verificatosi il pomeriggio del 28 settembre a Sassano, nel Salernitano, dove una Bmw di grossa cilindrata, lanciata ad alta velocità, ha sbandato e investito gli avventori di un bar, il New Club 2000, nei pressi di una rotatoria in frazione Silla.
VITTIME TRA I 14 E I 23 ANNI. Le vittime, tre minorenni e un maggiorenne, avevano tra i 14 e 23 anni. Si tratta di Nicola, 23, e Giovanni Femminella, 17, figli del proprietario del bar, Luigi Paciello, 15, fratello del conducente Gianni, e Daniele Paciello, 14, solo omonimo degli ultimi due. Tre di loro sono morti sul colpo, il quarto in ambulanza durante il trasporto in ospedale.
ARRESTATO IL CONDUCENTE. Il conducente della Bmw, il 22enne Gianni Paciello, lievemente ferito, è stato preso in consegna dai carabinieri, che lo hanno interrogato per ricostruire la dinamica dell'incidente, prima di essere ricoverato all'ospedale di Polla. Lì è stato sottoposto agli esami tossicologici, risultando positivo all'alcol test: subito sono scattate le manette. L'uomo è accusato di omicidio volontario.
COINVOLTO IN UN ALTRO INCIDENTE. Gestore di un altro bar nella zona di Sassano, il 22enne è rimasto coinvolto in passato in un altro incidente nel quale morì un giovane. Gianni era a bordo dell'auto che lo investì, ma non era alla guida.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso