Matrimonio Clooney 140929173253
GIALLO IN EDICOLA 29 Settembre Set 2014 1700 29 settembre 2014

Matrimonio Clooney, Chi e la foto sospetta

Annunciati scatti delle nozze. Ma la cover sa di montaggio. Polemica con Vanity Fair.

  • ...

George Clooney si è sposato e ha scelto Venezia. Un evento imperdibile per i giornali di gossip italiani, così Chi ci è saltato sopra.
«George & Amal finalmente sposi. Tutte le foto più belle», recita la copertina del settimanale edito da Mondadori e diretto da Alfonso Signorini. A fare da sfondo una foto degli sposi, bellissimi ed elegantissimi, a cena.
PAPILLON O CRAVATTA? Quella foto però, assomiglia moltissimo a un'altra scattata alla coppia a Firenze, il 6 settembre, poche settimane prima del matrimonio. Sulla cover di Chi George ha il papillon, sull'altra immagine una cravatta lunga. Ma il resto è terribilmente simile. I volti e la posizione delle teste dei due, i bicchieri sul tavolo, l'uomo biondo e le luci che si intravedono alle loro spalle. Tutto molto, forse troppo simile. Persino un pezzetto del volto di Agnese Renzi, la moglie del premier italiano, che era presente all'evento fiorentino, sì, ma non alle nozze veneziane.

Così in Rete si è scatenata la polemica. A farla soprattutto la redazione di Vanity Fair, con il direttore Luca Dini che ha fatto notare la strana somiglianza tra le due foto e il caporedattore Silvia Nucini che ha rincarato la dose.

Perché ad avere l'esclusiva, in realtà, è proprio il settimanale di Condé Nast. Che sul suo profilo Facebook ha rilanciato il post di Giovanni Audiffredi, responsabile people e caporedattore.

Correlati

Potresti esserti perso