Bimba Droga 141007181757
STATI UNITI 7 Ottobre Ott 2014 1818 07 ottobre 2014

Bimba distribuisce droga all'asilo, credeva fossero caramelle

Nel suo zaino 250 buste di eroina messe dalla madre.

  • ...

La madre della bambina e le bustine con l'eroina fotografate dalla polizia del Delaware (Usa).

Credeva fossero caramelle e le ha distribuite ai compagni dell'asilo. In realtà la piccola, 4 anni appena, stava regalando bustine di eroina. È accaduto in una cittadina del Delaware, Stati Uniti, dove una bambina si è trovata lo zainetto pieno di bustine di droga, circa 250, per un totale di quasi quattro chili.
MADRE IN ARRESTO. A mettere la droga nello zaino era stata la madre, probabilmente per sbaglio, che forse le ha dato la borsa sbagliata rispetto a quella di solito utilizzata per contenere le dosi. La donna, immediatamente finita in manette, è stata rilasciata su cauzione, ma deve rispondere di possesso di droga e messa a rischio di minori. La madre della piccola ha altri due figli, una ragazzina di undici anni e un bimbo di nove.
SETTE BAMBINI FINITI IN OSPEDALE. Fortunatamente, il personale della scuola si è subito insospettito dopo aver visto i piccoli dell'asilo con in mano delle bustine contenenti una sostanza sospetta. Sono state subito chiamate le forze dell'ordine, che dopo alcuni rapidi accertamenti hanno scoperto che si trattava di eroina. Sette bambini dell'istituto scolastico sono finiti in ospedale per precauzione, ma sono stati poi dimessi dopo un controllo medico.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso