Baby Prostituta 131107182325
CRONACA 23 Ottobre Ott 2014 1116 23 ottobre 2014

Cuneo, sesso con baby escort: otto arresti

Per due anni clienti di una minorenne. Lei: «Delle bravissime persone».

  • ...

La foto di una baby squillo su un sito a luci rosse.

Minorenne, per due anni ha fatto sesso con gli adulti, ovviamente a pagamento. Il nuovo caso di baby squillo arriva dal Piemonte, dove per aver fatto sesso con una 17enne la questura di Cuneo ha eseguito otto misure cautelari nei confronti di altrettante persone.
Tutti italiani gli uomini che sono andati a letto con la ragazzina, e alcuni sono anche stati accusati di cessione di stupefacenti.
È stata la stessa giovane a raccontare i fatti in un'intervista a La Stampa, nella quale ha confessato che gli incontri avvenivano in casa di un amico, e che i suoi clienti non hanno colpe, perché a loro lei avrebbe detto di essere maggiorenne.
«BRAVISSIME PERSONE». Incalzata dal cronista, la ragazza, oggi maggiorenne ha difeso i suoi clienti: «Non tirate in ballo quella gente, per favore. Sono tutti delle bravissime persone. Hanno una bella famiglia, un lavoro onesto e importante e con me si comportavano bene. E poi loro che ci potevano fare? Io dicevo che ero maggiorenne. Se hanno commesso uno sbaglio è stato quello di non chiedermi la carta d’identità. Ma per il resto non posso che parlarne benissimo. Mi hanno sempre rispettata. Sempre».

Correlati

Potresti esserti perso