Fede Candidati 130108205523
RIPICCA 23 Ottobre Ott 2014 0859 23 ottobre 2014

Foto osè per vendicarsi di Mediaset, Emilio Fede indagato

Avrebbe creato dei fotomontaggi con dei transessuali. L'obiettivi era screditare i vertici dell'azienda.

  • ...

Emilio Fede di nuovo al centro dell'attenzione. L'ex direttore del Tg4 è ancora legato in qualche modo a Mediaset, ma questa volta c'è la giustizia di mezzo. E uno scandalo.
Secondo quanto riportato da La Stampa, la procura di Milano ha avviato un'indagine nei confronti del giornalista e l'accusa sarebbe associazione a delinquere finalizzata alla diffamazione.
CON L'EX PERSONAL TRAINER. Il 'socio' di Fede sarebbe il suo ex personal trainer, Gaetano Ferri, che avrebbe aiutato il giornalista in un piano di vendetta contro Mediaset.
L'ex direttore del Tg4 avrebbe creato delle immagini che ritraggono il capo dell'informazione di Mediaset, Mauro Crippa, assieme a dei transessuali. E secondo quanto ha dichiarato Ferri, ci sarebbero anche foto in cui il protagonista è Fedele Confalonieri, anche lui ritratto in pose imbarazzanti.

FOTOMONTAGGI PER UNO SCANDALO. A un primo esame è emerso che queste foto sono dei fotomontaggi, e secondo gli inquirenti sarebbero state poi inviate ai giornali per far montare uno scandalo. I file sono stati sequestrati.
La Stampa pone anche un interrogativo che arriva dalla procura di Milano: «Perché i vertici del gruppo, nonostante siano ormai informati da tempo di queste vicende, non hanno mai deciso di presentare denuncia?».
L'OMBRA DELLA MAFIA. Ma queste foto sono solo l'ultimo capitolo degli scandali che girano intorno a Fede. Già a luglio sono emersi altri particolari che potrebbero inguaiare Silvio Berlusconi. Lo stesso Ferri ha registrato il giornalista, mentre parla del Cav e di Marcello Dell'Utri, in riferimento ai rapporti con il boss Vittorio Mangano, noto come lo stalliere di Arcore.

Correlati

Potresti esserti perso