CRONACA 25 Ottobre Ott 2014 0815 25 ottobre 2014

Incidente stradale sulla A1 vicino a Roma: ci sono morti

Fatale l'impatto tra un furgone e un autocarro a Colleferro. Due feriti. Le vittime sono romene.

  • ...

È di sei morti e due feriti il bilancio provvisorio di un incidente avvenuto intorno alle 5 del 25 ottobre sull'A1, nei pressi dello svincolo di Colleferro, in direzione Roma.
In base alle prime informazioni, sembra che nell'incidente siano stati coinvolti un furgone e un autocarro.
Secondo quanto appreso dai vigili del fuoco, le vittime sono romene.
DECEDUTI ALL'ISTANTE. L'impatto, ha fatto sapere Autostrade per l'Italia, è avvenuto nel tratto tra Valmontone e la diramazione Roma Sud in direzione Firenze ed è stato originato dal tamponamento di un van con nove persone a bordo e un autocarro leggero. Cinque persone sono decedute all'istante.
Una bambina, apparsa subito gravissima, è morta in ospedale dove sono stati portati altri quattro feriti.
Sul luogo della tragedia sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari, personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano e i soccorsi meccanici.
AGGIORNAMENTI COSTANTI IN RADIO. Autostrade per l'Italia ha consigliato agli utenti diretti a Nord, oltre a utilizzare l'uscita di San Cesareo, di percorrere tutta la D19 fino al Gra per poi riprendere la A1 sia dalla A24 sia dalla diramazione Roma Nord per Firenze.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i notiziari 'my way' in onda sul canale 501 di Sky Meteo24; su Rtl 102.5; su Isoradio 103.3 Fm; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network tivù Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso