Valastro_torte
USA 13 Novembre Nov 2014 1700 13 novembre 2014

Arrestato 'boss delle torte' Valastro, guidava ubriaco

Il pasticciere italoamericano, noto in Italia per diversi programmi, fermato a New York su una Corvette.

  • ...

Il 'boss delle torte' Buddy Valastro.

Brutta disavventura a New York per il 'boss delle torte' Buddy Valastro, il pasticciere italoamericano protagonista di diversi programmi tv trasmessi anche in Italia.
L'uomo è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza.
FERMATO A BORDO CORVETTE. Valasteo è stato fermato dalla polizia nella notte, mentre percorreva le strade di Manhattan, a bordo di una Corvette gialla che gli agenti avevano notato procedere in maniera sospetta e «irregolare».
Il fermo è avvenuto fra la decima Avenue e la 20esima strada e sul posto i poliziotti hanno subito cercato di appurare le condizioni del conducente con un test anti-etilico (Breathalyzer) che non è stato superato.
DENUNCIATO. Secondo l’Associated Press la polizia avrebbe raccontato di averlo visto instabile sulle gambe una volta uscito dal veicolo con la faccia arrossata e gli occhi iniettati di sangue.
L'uomo, dopo i test positivi, si è visto appioppare un Dwi, una denuncia per guida in stato di ebbrezza (Driving while intoxicated), e con questa dovrà affrontare il giudizio di una corte.
Secondo i media americani, è la prima volta che il 'boss' ha a che fare con la giustizia americana.
PROGRAMMI SU REAL TV. Valastro è molto conosciuto anche al pubblico italiano per un paio di programmi trasmessi da Real Tv, in particolare proprio Il boss delle torte, una sorta di reality show che ha per protagonista Valastro, la sua famiglia e i suoi collaboratori.
Il programma ruota attorno alle vicende della famiglia e alla vita nella pasticceria Da Carlo, fondata dal padre di Valastro a Hoboken, la cittadina del New Jersey che fronteggia Manhattan dall’altra riva dell’Hudson, specializzata nella realizzazione di torte a tema decorate di ogni dimensione e per qualunque occasione.

Correlati

Potresti esserti perso