Gioco Azzardo Marco 141112132808
IL CASO 15 Novembre Nov 2014 1600 15 novembre 2014

Baldini: «Braccato dai debiti, non potevo mettere in pericolo Fiorello»

Il dj spiega l'addio: «Il problema non è il gioco, ma i creditori alle calcagna».

  • ...

Marco Baldini ha perso 6 milioni di euro al gioco.

Sfogo di Marco Baldini, dopo l'addio a Fiorello e al suo programma radiofonico.
«Non avevo scelta, non sono in grado di sostenere un ruolo impegnativo, ma soprattutto metterei a rischio le persone come Fiorello», ha detto il dj toscano, intervistato dal Corriere della Sera.
«PROBLEMA NON È GIOCO». «Il problema non è più il gioco con cui ho chiuso nel 2008, ma i debiti accumulati negli anni». E i creditori che non gli darebbero tregua, ha detto Baldini.
«RICEVO 150 TELEFONATE AL GIORNO». Il dj toscano ha svelato chi sono i suoi creditori: «Non sono banditi, sono persone esasperate che rivogliono i loro soldi. Ricevo 150 telefonate al giorno, mi citofonano, mi stanno addosso. Non posso più lavorare».
PROGRAMMA IN PERICOLO. L'amico Fiorello gli avrebbe chiesto di restare, ma Baldini ha spiegato che rimanendo rischierebbe di mettere in pericolo il programma: «Fuoriprogramma non si registra in uno studio, ma in un bar in mezzo alla strada. Troppo pericoloso. Potrebbero arrivare lì e fare una piazzata tremenda».
Sulla questione Baldini aveva spiegato meglio la sua posizione anche con un post su Facebook, dove aveva ringraziato la moglie per la comprensione.

Correlati

Potresti esserti perso