Thomas Beatie 141124113229
GIUSTIZIA 24 Novembre Nov 2014 1130 24 novembre 2014

Usa, Thomas Beatie arrestato per stalking

Divenuto uomo ha conservato gli organi genitali femminili. Ora è in manette per aver spiato l'ex moglie.

  • ...

Il mammo Thomas Beatie.

Thomas Beatie, il mammo più famoso della Terra, è stato arrestato per stalking nei confronti dell'ex moglie.
L'uomo, nato però donna e che mantenendo l'apparato genitale e riproduttivo femminile ha avuto tre figli, è finito nei guai per non aver lasciato in pace l'ex partner Nancy Beatie, da cui aveva divorziato per iniziare una relazione con un'altra donna Amber Nicholas.
MAMMO PIÙ FAMOSO. Beatie si è fatto conoscere nel 2008 quando, ormai diventato uomo, ha fatto circolare alcune foto durante la gravidanza.
Il matrimonio con Nancy, che non poteva avere figli, è poi finito nel 2012 e nel 2014 è arrivata la sentenza di divorzio che ha permesso a Thomas di iniziare una nuova vita.
Tuttavia, tra gli ex coniugi la situazione è stata da sempre molto tesa, tanto che il giudice ha imposto a Nancy di non avvicinarsi all'ex marito.
DISPOSITIVO SULL'AUTO. Eppure ora è arrivato un colpo di scena con l'uomo finito in galera.
Aiutando Nancy a sostituire una gomma all'auto, un poliziotto ha, infatti, scoperto un dispositivo satellitare che consente di monitorare gli spostamenti della macchina. E subito Thomas è finito nel mirino. E a nulla è servita la spiegazione alla polizia, secondo cui il dispositivo era stato montato quando la vettura era ancora di sua proprietà e di non aver comunicato nulla all'ex moglie dopo il divorzio. Ora tocca al giudice a decidere chi ha ragione.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso