Angela Celentano 110810110918
GIALLO 9 Dicembre Dic 2014 1732 09 dicembre 2014

Angela Celentano, indagini sulla pista messicana

Investigatori pronti a partire per il Sud-America per far luce sulla scomparsa della ragazza nel 1996.

  • ...

Angela Celentano a 3 anni, nell'estate del 1996.

Potrebbero partire presto per il Messico, forse a gennaio, gli investigatori che cercano di far luce sulla scomparsa di Angela Celentano, la ragazza che scomparve nell'agosto del 1996 dal Monte Faito, in provincia di Napoli.
FAMIGLIA IN SILENZIO. La 'pista messicana' è un filone aperto dagli inquirenti dopo che dal Messico, quattro anni fa, alla famiglia Celentano arrivarono delle mail da parte di una ragazza che disse di essere Angela. Le indagini aperte dalla Procura di Torre Annunziata da allora non sono mai state chiuse anche dopo che, dopo una prima trasferta degli investigatori in Messico, nel 2012 non si riuscì a individuare la donna che si è presentata come Angela. In questi due anni la famiglia Celentano ha sempre scelto la strada del silenzio.
ATTENZIONE DEL GOVERNO. A ottobre, c'è stato un incontro con il sottosegretario Graziano Delrio al quale è stata sollecitata l'attenzione del governo sul caso di Angela: un'attenzione che, hanno confermato ambienti vicini alla famiglia, è stata assicurata.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso