Sesso Burlesque 141210130014
INIZIATIVE 10 Dicembre Dic 2014 1300 10 dicembre 2014

Sesso nel matrimonio, la scuola di seduzione per mogli disperate

Dal burlesque al massaggio tantrico: i segreti del corso per riaccendere la passione.

  • ...

Una ballerina di burlesque.

Una scuola di seduzione per moglie disperate che non vogliono far scappare i rispettivi mariti.
L'idea è della francese Delphine Long che dopo una carriera nella City dove era diventata una sorta di confidente dei colleghi uomini che preferivano rifugiarsi nei pub piuttosto che tornare a casa dalle compagne, ha creato a Londra Parfum de Femmes, un club privato dove si tengono corsi serali di erotismo. Anche perché, a sua volta la donna, sposata con un britannico, ha affrontato una crisi matrimoniale e quindi ha deciso di mettere a disposizione le sue conoscenze.
PIÙ FIDUCIA SESSUALE. L'obiettivo della scuola di seduzione è rafforzare la fiducia sessuale dei partecipanti ed evitare la fine dei matrimoni.
Chi assiste alle lezioni, infatti, sono donne 30-40enni per lo più sposate e con figli che nel seminterrato londinese sono alla ricerca del segreto per dare una scossa alla relazione con il partner.
«Ammettiamolo, avere figli rischia di distruggere l'intesa sessuale», ha spiegato al Daily Mail Long. Ed ecco il progetto per riaccendere la fiamma tra amanti.
SUGGERIMENTI PICCANTI. Il corso si tiene una volta al mese e si propone sul serio di far tornare la scintilla nei matrimoni grazie a qualche accorgimento piccante.
Ogni 30 giorni, infatti, cambia il tema della lezione. Per esempio, a novembre si è affrontato il massaggio tantrico che, come ha scritto il quotidiano britannico, «ha riscosso molta popolarità».
Per verificare che il corso funzioni, ci sono pure i compiti a casa. «Funziona», ha spiegato una delle partecipanti che ha testato sul marito proprio il massaggio tantrico ricorrendo a «olio e candele per creare la giusta atmosfera».
COI MARITI I COMPITI A CASA. Anche il burlesque è nel programma del corso. Per insegnare il ballo-striptease è stata chiamata un'ex ballerina che gestisce una scuola di danza. È lei che deve insegnare alle partecipanti della scuola di seduzione a usare il corpo per stimolare la fantasia dei partner. Anche se poi c'è chi ha ammesso di essersi presentata al corso soprattutto «per se stessa».
Prima di andare a casa a testare le lezioni, poi, il club propone un piccolo store per gli acquisti in tema con il 'corso di studio'. Per la gioia dei compagni che non si oppongono certo all'aggiornamento delle partner.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso