Marchionne 141201064545
FESTE 24 Dicembre Dic 2014 1025 24 dicembre 2014

Fca, Marchionne: auguri di Natale tranne a Montezemolo

Video dell'ad di Fca per celebrare il Natale. Ma niente pace con l'ex numero uno della Ferrari.

  • ...

L'ad di Fca, Sergio Marchionne.

Hanno scelto un video, Fiat Chrysler Automobiles (Fca) e Sergio Marchionne per fare gli auguri di buon Natale. E per essere sicuri di non dimenticare nessuno hanno celebrato le festività in ben 13 lingue (guarda il video).
Chissà, però, se gli auguri sono dedicati anche a Luca Cordero di Montezemolo, ex presidente della Ferrari e neo numero uno di Alitalia.
SCONTRO IN FERRARI. L'ex del Cavallino, messo alla porta proprio da Marchionne a settembre, non ha gradito la bacchettata di Marchionne che ha definito il 2014 «un anno disastroso e da dimenticare» e che ha spiegato come a Maranello siano «partiti tardi con la macchina del 2015 per scelte strategiche fatte da altre persone» che l'amministratore delegato di Fca «non condivide». Così Montezemolo ha replicato precisando di «non voler raccogliere provocazioni», chiedendo tuttavia «rispetto» per il suo lavoro e di chi «ha vinto sui circuiti e sui mercati con la Ferrari».
AUGURI SUL SITO. Quindi il nuovo presidente di Alitalia s'è augurato che il «Natale rassereni gli animi e porti a tutti i consigli migliori».
In Fca devono averlo preso in parola, anche se poi nel video di auguri firmato da Marchionne e pubblicato sul sito ufficiale del gruppo, non c'è spazio per la pace con Montezemolo. A Natale si è (quasi) tutti più buoni.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso