Elisa_Traverso
CRONACA 29 Dicembre Dic 2014 1700 29 dicembre 2014

Ferrara, Miss vicentina e la madre arrestate per estorsione

Elisa Traverso e la mamma avrebbero preteso un mazzetta dai proprietari di un terreno.

  • ...

Elisa Traverso.

Nel Ferrarese, a Portomaggiore, una Miss vicentina, Elisa Traverso, titolare di un’azienda agricola, è finita nei guai assieme alla madre, per una presunta estorsione ai proprietari di un terreno vicino Ferrara.
MAZZETTA DA 2 MILA EURO. Secondo il Corriere del Veneto sono entrambe accusate di avere chiesto una 'mazzetta' da 2 mila euro per permettere loro di incassare i contributi comunitari.
La vicenda che riguarda la 24enne, studentessa universitaria, e la mamma Maria Grazia Canton, di 48, originarie di Camisano Vicentino, risalgono ai primi giorni di dicembre ma sono stati resi pubblici solo a fine mese.
ORDINATA LIBERAZIONE IMMEDIATA. Portate nella caserma dei carabinieri di Portomaggiore, Ferrara, arrestate, sono state rimesse in libertà a distanza di qualche ora.
Il pubblico ministero ne ha ordinato infatti la liberazione immediata, «considerando che sono incensurate e che si è proceduto sulla base della denuncia di due agricoltori», ha spiegato il loro legale, ribadendo come la questione sia in realtà civilistica.

Correlati

Potresti esserti perso