Principe Andrea 150105154922
SCANDALO 5 Gennaio Gen 2015 1546 05 gennaio 2015

Gran Bretagna, The Sun: «La schiava del sesso di Andrea incontrò la regina»

Lo riferisce il giornale dopo le accuse di abusi sessuali di Virginia Roberts al principe. Ma il palazzo nega.

  • ...

Il principe Andrea.

Virginia Roberts, la donna che ha suscitato uno scandalo a Buckingham Palace dopo aver affermato di aver subito abusi sessuali dal principe Andrea quando era minorenne, avrebbe incontrato in passato la regina. È quanto ha riportato il Sun, citando le dichiarazioni di Sky Roberts, il padre della presunta 'vittima' nel giro di 'schiave del sesso' organizzato dal finanziere Usa Jeffrey Epstein.
INCONTRO «DI EMERGENZA» CON LA REGINA. Subito è arrivata la smentita categorica di Buckingham Palace: «Non abbiamo alcuna documentazione di un incontro del genere», ha dichiarato un portavoce della sovrana. Intanto Andrea è tornato a Londra dalla sua vacanza in Svizzera per quello che la stampa del Regno ha definito come un «incontro di emergenza» con la regina per discutere di uno scandalo che sta gettando fango sui Windsor.
INCONTRO ANCHE CON CLINTON. Virginia Roberts avrebbe incontrato anche l'ex presidente Usa Bill Clinton in almeno due occasioni. È quanto è emerso dai documenti di denuncia che la donna ha presentato in tribunale contro il principe Andrea. In una di queste occasioni, il finanziere Usa Jeffrey Epstein, responsabile del giro di 'schiave del sesso', invitò due donne ad una cena su un'isola dei Caraibi in onore di Clinton, che aveva già lasciato l'incarico di presidente. Ma, ha affermato la Roberts, Clinton «non abboccò all'esca».
POTREBBE ESSERE SENTITO DA INQUIRENTI USA. Secondo il Times, il principe potrebbe essere sentito dagli inquirenti americani sui suoi rapporti con Epstein. Scotland Yard potrebbe aprire una indagine qualora Roberts presentasse una denuncia formale contro Andrea.

Correlati

Potresti esserti perso