Saint Pancras 150117175553
ALLARME 17 Gennaio Gen 2015 1507 17 gennaio 2015

Fumo nel tunnel della Manica, treni sospesi

Camion in fiamme. Centinaia di persone bloccate in stazione. Nessun  ferito.

  • ...

Persone bloccate alla stazione di Saint Pancras dopo l'incendio nel tunnel della Manica (17 gennaio 2015).

Il tunnel della Manica è stato chiuso al traffico dei treni «fino a nuovo ordine» a causa del fumo sprigionato da un camion in fiamme. Lo ha reso noto su Twitter la stessa compagnia ferroviaria, Eurostar, che collega la Gran Bretagna alla Francia, specificando che tutti i treni sono ritornati alle stazioni.
ROGO DAL LATO FRANCESE. I servizi sono stati sospesi a partire dalle 12.25 italiane. L'incendio, ha riferito la polizia britannica, si è sviluppato alla fine del tratto francese del tunnel. Non sono stati segnalati feriti e il camion è stato recuperato.
Centinaia di persone sono rimaste bloccate alla stazione londinese St. Pancras, da dove parte l'Eurostar diretto in Belgio e Francia, dopo l'interruzione del traffico ferroviario.
PASSEGGERI EVACUATI. Lo ha riferito la Bbc, specificando che la compagnia ha confermato lo stop dei collegamenti per tutta la giornata del 17 gennaio.
I passeggeri che si trovavano su un treno al momento dell'allarme sono stati evacuati «senza incidenti», ha reso noto ancora Eurostar.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso